Scopo di questo sito
In questo sito troverete tutto ciò che non è stato mai detto relativamente alla vicenda delle Bestie di Satana.
Troverete i documenti originali del processo, scaricabili liberamente.
Le versioni di persone cui non era mai stata data voce fino ad oggi.
E una visione dei fatti completamente diversa da quella - ormai uniforme ma completamente falsa - dei mass media ufficiali.
Forniremo inoltre aggiornamenti periodici sulla vicenda.
venerdì 24 febbraio 2012
21.2.2012: trovata morta la mamma di Doriano Molla, Flaviana Cassetta
Cassano Magnago - Tragedia nella tarda serata di martedì 21 febbraio in via Roma: Flaviana Cassetta - la mamma del ragazzo trovato impiccato nei boschi di Cavaria a dicembre del 2000 - si è tolta la vita con l’agghiacciante modalità con cui se la tolse il figlio ventiseienne.
23.2.2012: Elisabetta Ballarin investita da un auto.
23/02/2012

Elisabetta Ballarin durante il processo alle «Bestie di Satana»
Brescia. Un impatto violentissimo, il parabrezza della vecchia Panda andato in frantumi, quindi il volo sull'asfalto gelido e buio che corre tra via Codignole e via Flero, a una manciata di pedalate dal carcere di Verziano.
lunedì 20 febbraio 2012
Bestie di Satana. La verità mai detta.
Paolo Franceschetti
1. L’importanza della vicenda Bestie di Satana. 2. La mia ottica in questa vicenda. 3. La verità. 4. Conclusioni. 5. Per approfondire.
1. L’importanza della vicenda Bestie di Satana.
Quella delle Bestie di Satana è una delle vicende giudiziarie più importanti al mondo, in materia di satanismo. La BBC definì questa storia una delle più scioccanti della storia d’Italia del dopoguerra.
Bestie di satana. Il video della conferenza.
Pubblichiamo i video della conferenza sulla vicenda delle Bestie di Satana tenutasi il 23 novembre scorso a Fanzolo di Vedelago (TV).
- 1ª parte -
domenica 19 febbraio 2012
Bestie di Satana: la sentenza di secondo grado

Parte prima
Parte seconda.
Parte terza.
sabato 18 febbraio 2012
Link e articoli per approfondire la vicenda delle Bestie di Satana.

Altri link per approfondire la vicenda, leggendo direttamente la versione dei ragazzi condannati:
Una ricostruzione abbastanza dettagliata della follia della vicenda “Bestie di Satana”, la si può trovare sul sito Nobody.it, a cura di Marco Zampollo. La lettura è non solo interessante, ma anche particolarmente divertente per le continue battute e l’ironia di Zampollo, il quale nonostante i 29 anni che gli hanno affibbiato non ha perso il suo senso dell’umorismo:
Inoltre, su facebook è stato creato un gruppo: “Gli Sfigati di Satana (Ozzy - Marchino - Ross)”. Il gruppo è nato per un sostegno morale ai tre ragazzi in carcere, che oltre a dover pagare per dei fatti che non hanno commesso, sono continuamente tormentati dall’accusa di aver ucciso sempre nuove persone nel milanese. Cercate il gruppo su facebook e, se volete dare un sostegno morale, aggiungetevi:
Esiste poi un gruppo, ispirato solo a Paolo Leoni, ma con lo stesso intento del precedente.
Iscriviti a:
Post (Atom)