Scopo di questo sito

In questo sito troverete tutto ciò che non è stato mai detto relativamente alla vicenda delle Bestie di Satana.

Troverete i documenti originali del processo, scaricabili liberamente.

Le versioni di persone cui non era mai stata data voce fino ad oggi.

E una visione dei fatti completamente diversa da quella - ormai uniforme ma completamente falsa - dei mass media ufficiali.

Forniremo inoltre aggiornamenti periodici sulla vicenda.

giovedì 9 gennaio 2014

Nicola Sapone: il suo indirizzo per cui vuole corrispondere con lui


Il 22 maggio ho avuto un lungo colloquio in carcere con Nicola Sapone. Gli ho esposto la mia linea difensiva, di cui lui è stato molto contento, e che verrà portata avanti anche dai suoi avvocati, molto probabilmente. Sembrava quasi sollevato dall’avere nuove prove contro Maccione e Volpe perché lui stesso, non ricordando nulla della notte del primo delitto, probabilmente qualche dubbio l’ha sempre avuto. Sapeva che Volpe e Maccione mentivano su molte cose, ma sulla notte del delitto di Fabio e Chiara, non avendo mai ricordato nulla, nulla ha mai potuto dire a sua difesa.

Le nuove prove che gli ho portato invece mi sembra che l’abbiano molto rinfrancato.

Questo è ciò che mi ha scritto qualche giorno fa: “spero tutti i giorni che Eros Marco e Paolo possano uscire conn la revisione del processo, mi crede se le dico che farei qualsiasi cosa perchè questo accada? Anche io vorrei uscire, questo è ovvio, ma quando penso a loro tre sto malissimo”.
Il colloquio è stato interessante e mi (ci) offrirà parecchi spunti in più.
Chi lo vuole può scrivere a Nicola, presso il seguente indirizzo: Nicola Sapone, Casa di reclusione di Padova, via due Palazzi 35/A 35136 Padova.

Sarà ben contento di interloquire con persone che, per una volta, non lo ritengano colpevole dei reati ascrittigli. Mi ha detto che per qualche tempo riceveva lettere in carcere da persone che però lo ritenevano colpevole e volevano dialogare col serial Killer. Quando rispondeva che non era un serial Killer e non aveva mai ucciso nessuno, non gli scrivevano più. Se potesse ricevere posta da gente normale, che vuole instaurare con lui un dialogo normale, la cosa gli farà sicuramente piacere.

8 commenti:

  1. Perché non fai un colloquio con Michele Tollis? Che ne pensi?

    RispondiElimina
  2. Scusi l'ignoranza...ma cosa bisognerebbe sapere? Che Satana non c'entra?
    Rispetto a caso Dimitri..mi pare tutto estremamente limpido.

    RispondiElimina
  3. beato lei che ha tutto limpido. io dopo tre anni di indagini difensive, dopo migliaia di ore passate a parlare con testimoni e con i ragazzi, e miglaia di pagine processuali lette, ancora non ho le idee completamente chiare. Sono felice che ci sia gente che ha una mente così geniale da avere tutto chiaro per aver visto qualche programma in tv e magari letto qualche articolo.

    RispondiElimina
  4. Li conoscevo tutti. Nicola con me e sempre stato piacevole e solare. Alla epoca ci piaceva la stessa ragazza e si andava al Nautilus di Cardano al Campo. Penso ai droga vano troppo e il povero Andrea Bontade....mi spiace per Andrea Ballarin....credo sia stato in processo un po teatrale....Volpe collaborava per salvare la sua persona e credo no sia stato sincero...

    RispondiElimina
  5. pazzesco.....anch'io li ho conosciuti,non tutti ma ero dell'ambiente,comunque ancora tante cose che non tornano.......possibile che questi non ricordino mai un cazzo.....e la Ballarin che cazzo dice???Che si decida a dire la verità una volta per tutte......porcatroia!!!!!!

    RispondiElimina
  6. incredibile in Italia la giustizia..........

    RispondiElimina